Ada Montellanico, Chiara Izzi, Ilaria Viola, Greta Panettieri, quattro splendide voci, quattro modi di interpretare la musica.

Una piccola grande compilation assemblata da Roma Suona per tutti gli amanti della musica, con alcuni live set in studio senza sovra incisioni, solo voce e chitarra o pianoforte, un microfono e senza rete.

Donne fuori dal comune dotate di classe ed eleganza da vendere.

Le quattro Donne della musica ci regalano quattro modi di viverla attraverso timbrica, tonalità, passione, intensità leggerezza.

Ada Montellanico: la Signora del Jazz, sensuale e lieve, i colori della sua voce fanno innamorare, cantante dal mood in “bianco e nero”

Chiara Izzi: uno scriccioletto pieno di energia, caparbia e testarda, la piccola “Ella” non può che crescere e dio solo sa dove potrebbe arrivare.

Greta Panettieri: grazia e passione, l’incedere è newyorkese, istintiva, una voce che tiene la nota “alta” fino alla fine, delicata e imprevedibile.

Ilaria Viola: la più incorreggibile e discola delle quattro, irrazionale, grintosa, passa da un omaggio a Gabriella Ferri, fino al divertissement più viscerale.

Quale preferisco?!?!? beh…vorrei averle per sorelle tutte e quattro.

Prince Faster

Scarica >QUI< la compilation, è gratis. Condividi se ti piace.

Roma Suona ama la musica,

Chiara Izzi Greta Panettieri ilaria-viola2-600x300

Share Button

One Comment